Teresanna Pugliese, messaggi su facebook per Antonio Passarelli?

di Eleonora Costa 140 views0

La notizia sta correndo veloce sul web dopo che un’accanita fan di Uomini e donne, che ha seguito con entusiasmo anche le gesta di uno dei corteggiatori che di lì sono passati, ovvero Antonio Passarelli, ha reso pubblico il suo pensiero: potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese.

I due, gli esperti di Uomini e donne se lo ricorderanno, sono stati insieme per circa otto mesi prima di lasciarsi non senza rancore. Si erano conosciuti nel programma di Maria De Filippi dove la napoletana era tronista. A corteggiarla, fino in fondo, due bei ragazzi: Antonio Passarelli, che fu poi scelto nella puntata finale, e Francesco Monte (con il quale sappiamo come è andata).

Insomma fatto sta che oggi che Teresanna Pugliese è ufficialmente single – archiviata la storia con Francesco Monte che oggi è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez – alcuni dettagli farebbero però pensare ad un ritorno di fiamma con lo studente dj di Sorrento Antonio Passarelli. E’ proprio una fan di Uomini e donne a riportare i suoi dubbi al blog isa&Chia. Intanto facendo notare una foto pubblicata da Teresanna Pugliese: lei ha tagliato la persona accanto, di cui si vede solo una parte del corpo, ma quella persona è proprio Antonio Passarelli. Nostalgia dei tempi andati?

TERESANNA PUGLIESE SENZA TRUCCO SU FACEBOOK – FOTO

E ancora, Teresanna Pugliese avrebbe mandato messaggi velati su facebook indirizzati proprio all’ex Antonio Passarelli mentre la mamma della napoletana, sempre sul social network, non farebbe altro che pubblicare foto di farfalline azzurre che sono il simbolo utilizzato dal campano per il suo lavoro di dj (la farfallina per esempio si vede benissimo nel video Do it).

Insomma tutti questi piccoli dettagli avrebbero fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese: soltanto suggestione o c’è qualcosa di vero?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>