Home » gossip » uomini-e-donne » Federico Mastrostefano era prossimo alle nozze

Federico Mastrostefano era prossimo alle nozze

Spread the love

Federico Mastrostefano, il tronista di Uomini e Donne, durante un intervista al settimanale Di Più ha rivelato i motivi che lo hanno spinto a partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi.

La voglia di notorietà, almeno stando a quanto rivelato da Federico, non ha nulla a che vedere con la sua partecipazione al programma. Federico, infatti, ha raccontato che era innamoratissimo di Esmeralda, una ragazza con la quale è stato fidanzato poco più di un anno e con cui aveva deciso di sposarsi.


Ma bisognava attendere qualche mese. Lei, infatti, doveva recarsi qualche mese a New York per motivi di studio e al suo ritorno si sarebbero sposati. Ma il matrimonio non c’è mai stato perchè durante la sua permanenza negli Stati Uniti Esmeralda ha cambiato il suo attagiamento nei confronti di Federico che la ricorda fredda e distaccata.

Al suo ritorno lei non ha voluto più sposarsi, si sono lasciati e lui racconta di aver passato un periodo bruttissimo, era letteralmente disperato e aveva bisogno di dare una svolta alla sua vita altrimenti ci sarebbe stato il rischio di toccare il fondo.


Per questo motivo ha deciso di inviare le sue foto a Uomini e Donne. Dopo la brutta esperienza con Esmeralda Federico racconta di aver valutato con attenzione tutte le sue corteggiatrici perchè questa volta non voleva sbagliare, non voleva più tornare a soffrire come era accaduto per Esmeralda.

La scelta, come tutti voi già saprete, è caduta su Pamela che Federico definisce la persona giusta per lui. La storia tra loro và a gonfie vele, tanto che i due hanno già deciso di andare a convivere insieme subito dopo l’estate e per questo sono già alla ricerca di un appartamento a Roma.

Lascia un commento