Eliana Michelazzo commenta la scelta di Anna Munafò a Uomini e donne

di Ma.Ma. 153 views0

Anna Munafò a lungo ha avuto dubbi sul suo corteggiatore Emanuele Trimarchi durante il suo percorso a Uomini e donne e il problema era tutto legato alla presenza di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e donne, nonché amica di famiglia di Emanuele.

Da tempo la romana ha un’agenzia di spettacolo e si è detto che Emanuele Trimarchi fosse approdato nel programma di Maria De Filippi solo per visibilità. Una serie di circostanze avevano portato Anna Munafò a nutrire molti dubbi sull’amicizia tra Eliana e il suo corteggiatore e oggi Eliana scrive su facebook per fare sapere che non c’è alcun dissapore con Anna Munafò, anzi. La ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, oggi, imprenditrice, commenta la scelta della tronista catanese che ha preferito Emanuele Trimarchi a Marco Fantini (scelto da Maria De Filippi come prossimo tronista di Uomini e donne).

La stessa notte della scelta eccoci qui molto sereni, brindando a tutte le malignità e alle sentenze senza senso – scrive Eliana su facebook -. Chiarendo tutto ciò che è stato perché sian persone mature! Ovviamente la nostra Anna mi ha conosciuta per quello che sono. Altro che agenzia qui si è parlato tra persone che hanno un cuore grande che non hanno nessun interesse“. Poi Eliana Michelazzo augura lunga vita a Emanuele ed Anna definendosi strafelice: questione chiusa?

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>