Federico D’Aguanno ha una nuova fidanzata dopo Valentina Arquilla

di Ma.Ma. 311 views0

Nuova fidanzata per Federico D’Aguanno paparazzato in compagnia di una ragazza castana che non è la storica fidanzata Valentina Aquilla.

L’ex corteggiatore (e poi tronista) di Uomini e donne a quanto pare ha rotto definitivamente con la fidanzata che aveva conosciuto proprio durante la trasmissione di Maria De Filippi dalla quale, tra l’altro, non era proprio uscito a testa alta.


Gli spettatori più affezionati di Uomini e donne si ricorderanno che Federico D’Aguanno fu smascherato dalla redazione che si accorse del rapporto clandestino portato avanti con la corteggiatrice Valentina Arquilla che è poi appunto diventata la sua fidanzata. I due da tempo si sentivano di nascosto dalle telecamere violando di fatto le regole del programma di Uomini e donne che vietavano alcun tipo di contatto segreto tra corteggiatrici e tronisti.

Lasciata la trasmissione tra i fischi del pubblico e con la stizza di Maria De Filippi, Federico D’Aguanno ha deciso di vivere alla luce del sole la storia con Valentina Arquilla ma gli alti e bassi tra i due non sono mai mancati. Spesso e volentieri i due protagonisti di Uomini e donne si sono lasciati salvo poi tornare sempre insieme.

Chissà se anche stavolta la rottura tra i due sarà definitiva o se ci sarà un ritorno di fiamma: quel che è certo è che intanto l’ex tronista di Uomini e donne si sta distraendo con una castana misteriosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>