Uomini e Donne, Luca Dorigo: Amalia Roseti succube della mia personalità

di Ma.Ma. 2.886 views0

Vi ricordate di Luca Dorigo? Per ben due volte è stato tronista di Uomini e Donne. La prima volta scelse Amalia Roseti, che gli rifilò un bel due di picche. Ma a distanza di qualche tempo la padrona di casa Maria De Filippi gli diede una seconda possibilità. Salito nuovamente sull’ambita poltrona rossa, Luca Dorigo ebbe però una bella sorpresa vedendo arrivare in studio la stessa Amalia Roseti, pronta a tornare sui suoi passi e a tentare di vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

In una recente intervista rilasciata a Fanpage, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ricordato il rapporto con Amalia Roseti spiegando i motivi della loro rottura:

Tra noi finì perché Amalia era succube della mia personalità, e anche perché all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me. La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo. Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona. So che la sua è una bella vita. Le auguro il meglio

L’etichetta di tronista sta stretta a Luca Dorigo che oggi fa il dj di professione al Padova Pride Village. Troppo arroganti coloro che partecipano alla trasmissione di Maria De Filippi:

Troppi sono arroganti, credono di rivestire il ruolo del tronista anche nella vita reale. Pretendono di essere corteggiati quasi come se si trovassero ancora in tv. Anch’io ho vissuto un periodo di sbandamento ma sono tornato subito con i piedi per terra. Molti continuano a esagerare la loro importanza, per questo motivo non voglio essere accostato a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>