Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Luca Viganò ha scelto: Luce o Patrizia?

Uomini e Donne, Luca Viganò ha scelto: Luce o Patrizia?

Spread the love

E’ stata registrata la scelta di Luca Viganò a Uomini e Donne: è lui, dunque, il primo a porre fine all’avventura nel programma di Maria De Filippi che lo ha visto protagonista insieme a Marco Fantini. Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi, la corteggiatrice romana di 29 anni che per prima aveva baciato in una delle esterne iniziali. Dopo il salto, potrete leggere che cosa ha risposto lei.

Facile da ipotizzare, perché fin dall’inizio Luce Barucchi era apparsa piuttosto presa dal tronista di Uomini e Donne che però, con i suoi comportamenti (baciava praticamente tutte quelle che gravitavano in studio) l’aveva fatta innervosire un bel po’: la romana ad un certo punto aveva anche abbandonato il programma salvo poi tornare una volta smaltita la rabbia. Ma quando Luca Viganò le ha annunciato che sarebbe stata lei la sua scelta, lei si è sciolta e ha risposto sì.

Luce se l’è giocata a viso aperto con Patrizia, l’altra corteggiatrice che fino all’ultimo ha sperato di essere la scelta finale di Luca viganò che invece ha virato sulla romana, una con pochi peli sulla lingua e un passato piuttosto difficile, come peraltro quello del tronista (che durante la sua avventura a Uomini e Donne ha raccontato della brutta malattia della madre che cerca però di affrontare ogni giorno con il sorriso).

Adesso Luca Viganò e Luce Barucchi vivranno la loro storia lontani dalle telecamere del programma e la domanda che tutti si fanno è: riusciranno a passare indenni l’estate?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento