Valeria Marini, azioni legali contro l’amico Gigi D’Alessio?

di Fabiana 1.081 views0

Quando ci sono interessi economici non ci sono legami che tengano evidentemente e sembra che lo sappiano anche Valeria Marini e l’amico Gigi D’Alessio che le ha fatto da testimone in occasione delle nozze lampo con Giovanni Cottone.

È trapelata solo pochi giorni fa la notizia che il cantante sia indebitato per ben 25 milioni di euro a causa di una cattivi investimenti tanto che sarà costretto a esibirsi per i prossimi 15 anni e solo per ripagare il suo debito.

La situazione finanziaria di D’Alessio è peggiorata anche i virtù degli investimenti operati proprio a Cottone, ex marito di Valeria Marini con cui avrebbe voluto riportare il marchio Lambretta in Italia. Il progetto è miseramente fallito e le spese sono aumentate tanto che Gigi D’Alessio si è visto costretto a chiedere un ulteriore prestito all’amica Valeria Marini: un prestito di 200mila euro, mica bruscolini, che nel corso degli anni non ha ancora restituito. Intanto Valeria Marini continua a rassicurare tutti sull’onestà di Gigi D’Alessio confermando di essere grandi amici, di fidarsi di lui e di essere certa di riavere i suoi soldi.

Ma proprio adesso sembra adire per vie legali per essere certa di rientrare del prestito. A chiarire un po’ la situazione era intervenuto anche Antonio Villani, legale della showgirl che spiega che il prestito in questione era un “un prestito a titolo grazioso, cioè tra amici”.

VALERIA MARINI SINGLE CORTEGGIA STEFANO BETTARINI

Nel corso degli anni D’Alessio ha sempre ammesso di avere un debito nei confronti della Marini, ma è anche vero che ha sempre disatteso le promesse di restituzione del denaro. E adesso che a situazione sta precipitando, si starebbe cercando un accordo pianificando un piano di rientro. Il cantante dovrebbe versare un anticipo di 30mila euro e rate mensili da 5mila.

GIGI D’ALESSIO, IO VITTIMA DI SCIACALLAGGIO MEDIATICO

Intanto la Marini glissa sull’argomento e si prepara ad affrontare l’ingresso nella casa del Grande Fratello in versione single. Dopo aver confermato la fine della relazione con Patrick Baldassarri che resta un suo carissimo amico (“la passione è un’altra cosa” aveva spiegato la showgirl), Valeria Marini è pronta per rimettersi in gioco e magari trovare un nuovo amore.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>