Valeria Vassallo contro Roberto Ranieri dopo Uomini e Donne

di Eleonora Costa 1.663 views0

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri si sono lasciati dopo avere partecpato questa estate a Temptation Island. Ospite di recente di Uomini e Donne, hanno dato vita a una puntata abbastanza scoppiettante nella quale lui ha ammesso di ripensare alla ex. Ma Valeria Vassallo non ci ha creduto e anzi, in una intervista rilasciata successivamente, ha rincarato la dose:

Ecco le parole di Valeria Vassallo a Isa&Chia:

Già durante la presentazione sentirgli dire che aveva il dubbio di non amarmi più, sentirlo mettere in dubbio il nostro amore mi ha ferita profondamente. Nei confronti di Melissa, poi, ha adoperato sin da subito parole e atteggiamenti dolci mancandomi di rispetto, ma quello che non posso dimenticare è stata la risposta che lui ha dato quando la tentatrice gli ha chiesto cosa gli mancasse di più nel nostro rapporto e lui le ha risposto che nessuna l’aveva mai guardato nel modo in cui lo guardava lei… Tra l’altro sentir dire al proprio ragazzo che sta insieme a te solo per pietà per me ha un grande peso, al di là delle interpretazioni che poi ognuno può dare a una frase del genere

TEMPTATION ISLAND, LEONARDO SILVESTRI COMMENTA IL RAPPORTO CON VALERIA VASSALLO

Valeria Vassallo conferma poi di non avere mai a uto occasione di parlare con l’ex prima di ritrovarlo a Uomini e Donne:

Vivendo nella stessa città, frequentando gli stessi locali e avendo tanti amici in comune, è capitato più volte di incontrarci, ma non ci siamo mai salutati o parlati, se non in un’unica occasione: io ero in aeroporto e stavo partendo, lui provò a parlarmi, ma io lo bloccai, dicendogli che non mi sembrava né il luogo, né il momento adatto. Poi qualche giorno prima della registrazione mi ha cercata inviandomi quei messaggi di cui ho parlato in trasmissione che ho ignorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>