Home » grande fratello » Grande Fratello, è guerra tra Lidia Vella e Margherita Zanatta

Grande Fratello, è guerra tra Lidia Vella e Margherita Zanatta

Spread the love

E’ guerra aperta tra Lidia Vella e Margherita Zanatta con quest’ultima che, su Facebook, ha voluto chiudere la polemica a distanza con la ex concorrente del Grande Fratello 14 con un lungo post nel quale ha messo in chiaro alcuni aspetti.

Il messaggio scritto da Margherita Zanatta continua. Eccolo.

4- Se tua mamma gestisce un profilo volutamente pubblico in cui esterna i propri pensieri sul GF e ancor di più sul ragazzo di tua sorella (nonché sua figlia) prenditela con lei, non con me.
5- Vorrei ricordarti che hai partecipato ad un reality, dove tutto viene messo in piazza. Non eri da uno psicologo!
6- Assecondando l’invito di Cettysdrulla (nonché mamma Vella) esco… Anche perché, credimi, ho ben altro a cui pensare nella mia vita. Siete una parentesi divertente… Ops! Dovreste esserlo: trattasi di un GIOCO. Forse ogni tanto dovresti ricordartelo.
7- Sostengo Fede da sempre. Anche e soprattutto dal periodo in cui nessuno se la filava.
8- Non ho alcuna fame di visibilità, Lidia: vado a trovare Barbara tutte le settimane, che io parli di te o delle piante della Casa. Faccio mille lavori e sono Felice… Cosa che evidentemente dà fastidio. Ah, dimenticavo. PS – Si può essere Felici e soddisfatti anche senza andare in televisione. Forse sei tu che devi ancora capire questa cosa.
9- A tutti i fans di Lidia: sono un cesso? Grazie ragazzi. Vedrò di convivere con questa terribile immagine fino alla fine dei miei giorni… Per fortuna c’è Lidia che compensa per tutti.

Passo e CHIUDO.

Marghe

Con chi siete d’accordo?

Lascia un commento