Andrea Cocco, non rifarei il Grande Fratello

di Ma.Ma. 76 views0

Andrea Cocco figura nella lista di coloro che hanno vinto il Grande Fratello eppure l’italo-giapponese dice che non rifarebbe quella esperienza anche se non rinnega quanto fatto perché è proprio grazie al reality di Canale 5 che si è guadagnato una piccolissima fetta di notorietà.

Al settimanale Top, ecco cosa dice Andrea Cocco a proposito del Grande Fratello:

E’ stata una esperienza che mi ha dato davvero tanto, ma che non rifarei. Non credo, inoltre, che sia un programma adatto alle persone famose. Per resistere nella Casa bisogna avere motivazioni molto forti come desiderare la fama e il successo. Io, per esempio, se non avessi avuto il gran desiderio di tornare in Italia dalla mia famiglia, non avrei resistito neppure un giorno, figuriamoci sei mesi. Non è roba da Vip. Penso che i personaggi famosi faranno brevi apparizioni, perché, al di là del cachet, una Alba Parietti dovrebbe stare chiusa in una Casa? Oppure un Cristiano Malgioglio?

In questi giorni Andrea Cocco è a Torino per girare le riprese di The Broken Key, un thriller esoterico in costume che lo vedrà recitare al fiando di Franco Nero, Philippe Leroy, Geraldine Chaplin. La recitazione è la sua strada:

In questi anni mi sono dedicato molto allo studio della recitazione, sia in Italia, sia negli Stati Uniti, a New York in particolare, e oggi, dopo alcune esperienze nel cinema d’autore, mi sento finalmente un attore vero. Questo è il mio futuro, quello che voglio fare da grande. Quella nella Casa è stata l’esperienza più importante della mia vita. Non rinnego quello che ho fatto e, anche se oggi sono una persona diversa, senza il Grande Fratello molto probabilmente non sarei mai riuscito a diventare ciò che sono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>