Andrea Damante, io e Giulia abbiamo fatto l’80% del Grande Fratello Vip

di Eleonora Costa 1.083 views0

Non manca la strafottenza ad Andrea Damante, ex vincitore del Grande Fratello Vip convinto che un buon 80% del successo del reality sia merito suo e della fidanzata Giulia De Lellis che, fuori dalla Casa del Grande Fratello, ha ingaggiato un duello con Asia Nuccetelli che le è costato un bel po’ di visibilità e tante comparsate televisive da Barbara D’Urso.

Insomma la modestia non sembra appartenere all’ex tronista di Uomini e Donne che si racconta in una intervista rilasciata al settimanale F una volta uscito dal Grande Fratello Vip. Ecco che cosa dice il veronese:

Io lavoro nella musica e Giulia nella moda. Questi sono i nostri veri mestieri. La televisione è un mondo molto particolare. Finché va e fino a quando abbiamo questo seguito che apprezziamo molto – perché credo che l’80 % del GF lo abbiamo fatto noi – va bene. Mi hanno chiesto di partecipare a qualche fiction televisiva. Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio. Voglio godermi questo momento con Giulia e gestire al meglio il post GF!

Andrea Damante parteciperebbe al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi altre cento volte:

È stata un’esperienza molto forte che non mi aspettavo. Quando esci ti rimane dentro. Convivere con delle persone 24 h su 24 è difficile. Ma alla fine siamo stati tutti bravi: tutte le vicende che sono successe sono veramente stupidaggini. Se tornassi indietro direi sempre di sì

Chissà come prenderanno questa intervista gli ex compagni di avventura del veronese, convinto di essere stato autentico protagonista del reality di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>