In questa lunghissima edizione del Grande Fratello 2023 c’è sicuramente una protagonista indiscussa che, durante la puntata di ieri, ha avuto l’ulteriore conferma di come il pubblico la ami tantissimo.
Stiamo ovviamente parlando di Beatrice Luzzi, la donna forte che non è mai scesa a compromessi e soprattutto ha sempre detto ciò che pensava. Durante la diretta di ieri Alfonso Signorini ha avviato un televoto per sancire il primo finalista di quest’edizione del Grande Fratello ed il risultato finale è stato davvero scontatissimo.
Beatrice Luzzi arriva dritta in finale
Beatrice Luzzi ha ottenuto il 60% delle preferenze, contro il 29% di Grecia, il 7% di Massimiliano ed il 4% di Rosy. In poche parole è stata data la possibilità ai veterani di giocarsi il primo posto in finale, il pubblico da casa ha fatto stravincere Beatrice Luzzi, vera ed unica regina di quest’edizione. Se insomma il Grande Fratello ha suscitato un minimo di interesse nei telespettatori, gran parte del merito va dato proprio all’attrice che non si è mai risparmiata, anzi si è ritrovata anche ad affrontare uno dei periodi più complicati della sua vita con la scomparsa del padre.
Sicuramente per la Luzzi non è stato un percorso semplice, anche perché si è poi ritrovata ad essere sempre al centro delle polemiche, con tanti inquilini che l’hanno attaccata. Il suo carattere schietto e fumantino però è stato apprezzato dal pubblico che ha voluto premiarla, consegnandole il diritto di andare direttamente in finale e non essere più coinvolte nel vortice delle nomination.
Beatrice e Giuseppe di nuovo vicini
Tra l’altro Beatrice è stata anche al centro della puntata di ieri per il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi. Si sta cercando di ricucire un qualcosa che si era rotto definitivamente, ma che era stato molto importante per entrambi. Infatti ricorderete come a settembre sia stata la prima coppia a formarsi al Grande Fratello, ma poi si è conclusa anche in malo modo e con parole piuttosto forti.
Si sta cercando di trovare una pace, anche perché c’è sempre stato di base un sentimento forte. Il tutto però, come fatto intendere da entrambi, solo ed esclusivamente in senso di amicizia. Si è parlato poi anche della nascente complicità tra Perla e Alessio, con quest’ultima che ha detto di non sentirsi fidanzata con Mirko, perché dovrà viverselo fuori per capire se possa ritornare a crearsi tale coppia. Con Alessio però c’è solo amicizia, ha trovato una persona con la quale si trova bene. Diciamo che questa storia di Perla e Mirko ha anche un po’ stancato il pubblico del Grande Fratello.