Carolina Marconi parla della storia d’amore con Alessandro Tulli

di Eleonora Costa 175 views0

Per la prima volta Carolina Marconi esce allo scoperto e parla della storia d’amore con Alessandro Tulli, calciatore di Serie D per il quale la showgirl venezuelana ex concorrente del Grande Fratello sembra proprio avere perso la testa.

Carolina Marconi affida le sue confessioni al settimanale Diva e Donna che indaga sulla storia tra lei e il calciatore.

Ci conosciamo da tanto tempo, ma ci siamo innamorati un anno fa. Anche se finora non siamo mai usciti allo scoperto perché preferiamo tenere la nostra vita privata tale senza l’intromissione dei mass media. Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi: prima è diventato un grande amico, poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci.

Non è stato il classico colpo di fulmine, insomma, per Carolina Marconi che sembra però avere finalmente trovato l’uomo giusto, dopo una serie interminabili di flirt non andati a buon fine. La venezuelana dice di stare attraversando un periodo particolarmente sereno della sua vita, consapevole di avere al fianco la persona giusta:

Anche con Alessandro sono andata coi piedi di piombo dopo una serie di delusioni che mi avevano frenato: lui mi ha subito compresa, mi ha lasciato i miei tempi e l’ho apprezzato molto. Il nostro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno come una piantina

Per il momento la ex concorrente del Grande Fratello non svela i suoi progetti futuri che potrebbero includere un matrimonio, per esempio, o la nascita di un bambino. Troppo presto? Carolina Marconi fa la vaga, lasciando dunque un alone di mistero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>