Cristina Del Basso è incinta

di Ma.Ma. 178 views0

Cristina Del Basso è incinta: la ex concorrente del Grande Fratello, avvistata anche a Uomini e Donne qualche anno fa, aspetterebbe un bambino dal suo compagno. A rivelare la notizia della gravidanza della giunonica Cristina è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Cristina Del Basso, esplosiva ex gieffina, è in dolce attesa. Il compagno è un imprenditore di Varese che da un anno vive con lei

Sulla identità del fidanzato di Cristina Del Basso si sa ben poco. Ma a quanto pare la ragazza ha messo la testa a posto dopo una serie di relazioni non andate a buon fine. E così, con la popolarità che piano piano è andata scemando (perché il Grande Fratello ogni anno sforna nuovi personaggi e i vecchi se ne vanno quasi tutti nel dimenticatoio), la quasi 30enne di Como si è defilata a vita lontana dai riflettori, investendo sulle relazioni.

CRISTINA DEL BASSO SI VUOLE RIDURRE IL SENO

Ed eccola quindi pronta a sperimentare una nuova avventura, quella che tra poco la farà diventare mamma. Non si sa se di un bambino o di una bambina, visto che la stessa Cristina Del Basso per la verità non ha ancora ufficializzato la lieta notizia. Una lieta notizia, quella della gravidanza, che si va ad aggiungere a quelle che vede protagonista Elisabetta Canalis che proprio ieri attraverso il suo profilo Twitter ha ammesso di aspettare una femminuccia, a distanza di quasi un anno dall’aborto che l’aveva vista tristemente protagonosta lo scorso giugno. Alle due future mamme i nostri miglioti auguri!

Photo Credits | Instagram Cristina Del Basso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>