Domenico Manfredi, ecco la verità su Laura Frenna

di Eleonora Costa 2.756 views0

Domenico Manfredi e Laura Frenna stanno insieme? Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello sul rapporto che lo lega alla corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne.

A Isa&Chia, Domenico Manfredi dice:

Ci siamo incontrati a un evento di beneficenza di cui entrambi eravamo ospiti. Ho conosciuto una ragazza semplicissima, simpatica e umile con la testa sulle spalle. In questo mondo si incontrano di rado persone che restano se stesse: per qualche like o follower in più sui social ho visto gente credersi Dio sceso in terra e addirittura rifiutare foto con persone che fanno ore di macchina per vederli. Laura è la fidanzata ideale, è bella, simpatica e brava, ma non per me. Tra noi c’è stima e amicizia, l’avevo seguita a Uomini e Donne e tifavo per lei. Il nostro rapporto è un po’ come quello che ho con Valentina Bonariva. Mi impegnerò a presentarle qualche bel pugliese quando verrà a trovarmi d’estate.

E circa un bacio che ha dato a una ragazza in discoteca (e che ha scatenato il web), Domenico Manfredi dice:

Io non sono in grado di innamorarmi un giorno sì e l’altro pure. Con Barbara è finita una storia d’amore troppo importante per pensare di iniziarne un’altra qualche mese dopo. Con questo non voglio dire di essere un santo, a volte capitano situazioni in cui alcune ragazze ti piacciono dal punto di vista estetico, quindi qualcosa può scattare. Alla fine io sono single, non ci vedo nulla di male, anzi! In discoteca c’è chi si droga o litiga, magari tutti si baciassero tranquillamente! Fatto sta che, no, il mio cuore non è ancora pronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>