Elisabetta Gregoraci, svelato il nome dell’ex che non ti aspetti…

di Gio Tuzzi 903 views0

Nel corso di una delle ultime puntate di Mattino Cinque, lo show che viene trasmesso su Canale 5 e condotto da parte di Federica Panicucci, c’è stato un vero e proprio focus su un personaggio vip di cui si sta parlando tantissimo durante le ultime settimane.

Elisabetta Gregoraci e Bettarini: a Buona Domenica c’era un gran feeling…

Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, la ex di Briatore che sta attualmente affrontando l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del GFP Vip 5. Ebbene, in uno degli ultimi servizi, si è parlato di quello che sarebbe un clamoroso scoop di gossip. Le indiscrezioni convergono in modo particolare sull’ingresso di Stefano Bettarini, che non è ancora avvenuto, ma che si dovrebbe verificare a breve. Ebbene, la scelta di Alfonso Signorini di aggiungere al gruppo del GF Vip 5 un personaggio come Bettarini non sarebbe affatto casuale, ma sembra essere stato studiato tutto a tavolino.

Insomma, gli esperti di gossip sono convinti che questo ingresso nella casa più spiata di tutta Italia non sia per niente casuale, quanto piuttosto legato al fatto che, mentre l’esperienza in comune dei due a Buona Domenica, si poteva facilmente notare come tra la Gregoraci e Bettarini c’era un feeling non indifferente. Insomma, la complicità tra questi due personaggi era particolarmente evidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>