Francesca Cipriani, intervento chirurgico per passare alla nona di seno

di Ma.Ma. 1.928 views0

Francesca Cipriani annuncia di volersi sottoporre a intervento chirurgico per passare alla nona di seno. Non scherza la umbra che di recente, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha esibito le sue forme prorompenti (anche troppo) dicendosi molto soddisfatta. Ma la settima misura che attualmente porta non la gratifica più, ecco perché la decisione di tornare di nuovo sotto i ferri per l’ennesimo ritocchino.

Al settimanale Nuovo, la ex concorrente del Grande Fratello prima e de La Pupa e Il Secchione poi ha affermato tutta felice:

Adesso voglio passare dalla settima alla nona di seno. Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei… Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell’Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!


Francesca Cipriani è anche consapevole che forme troppo ampie potrebbero ostacolare la sua ascesa in televisione (Francesca Cipriani ha sempre dichiarato di voler rimanere nel mondo dello spettacolo).

FRANCESCA CIPRIANI PROVOCA MALGIOGLIO: MI CRITICA PERCHÉ VORREBBE ESSERE COME ME

In realtà essere maggiorate è un’arma doppio taglio. Nella tv italiana non ho molto spazio. Sono stata esclusa da alcuni ruoli proprio perché ero troppo esuberante… Ma forse era solo una scusa

Già, una scusa. Probabilmente, se la televisione ha deciso di fare a meno di lei in tutti questi anni, non è certo per colpa delle sue forme così pronunciate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>