Francesca Cipriani picchiata da Marco Pavanello

di Ma.Ma. 197 views0

Non è la prima volta che la ex gieffina Francesca Cipriani si trova al centro di vicende davvero poco felici: un anno e mezzo fa la presunta lite tra lei e Lele Mora aveva riempito le pagine dei settimanali di gossip, con Francesca Cipriani che aveva dichiarato a tutti di essere stata picchiata dall’ex agente dei Vip (versione, la sua, smentita a suo tempo dal diretto interessato).

Oggi la ritroviamo tumefatta, dopo un litigio con il fidanzato Marco Pavanello, vecchia conoscenza del programma Uomini e Donne, che l’avrebbe ridotta malissimo dopo un diverbio particolarmente acceso. A TgCom Francesca Cipriani racconta i motivi che avrebbero indotto il fidanzato a picchiarla con così tanta violenza, constringendola alle cure dell’ospedale. “Ho scoperto dei messaggini compromettenti sul telefono del mio ex compagno, ho chiesto spiegazioni e mi ha riempita di botte“.

Di cose sul presunto litigio tra Francesca Cipriani e Marco Pavanello e ne sono dette tante, per esempio che fosse avvenuto mentre i due si recavano al ristorante nel giorno di Pasqua con la ex gieffina che, nell’occasione, era stata anche colpita da malore. La Cipriani fa luce sulla vicenda.Non stavamo andando al ristorante e non sono stata male per strada E’ successo tutto in casa, mi stavo preparando in bagno quando sul telefonino di Marco è arrivato un messaggio, così ho scoperto una conversazione piccante con un’altra donna, gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha messo le mani al collo, ha cominciato a scuotermi“.

Davvero una brutta storia…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>