George Leonard e Carmela Gualtieri si sposano

di Ma.Ma. 134 views0

Vi ricordate di Carmela Gualtieri e George Leonard? La siciliana e l’umbro sono stati protagonisti del Grande Fratello, ormai qualche anno fa. La loro unione ai tempi del reality scatenò la cronaca rosa (George Leonard era fidanzato) ma ancora oggi, a distanza di quattro anni, funziona. E adesso che è nata anche la piccola Violante, George Leonard e Carmela Gualtieri hanno deciso di sposarsi.

Il matrimonio avverrà probabilmente la prossima estate, anche se una data precisa non è stata ancora scelta. E’ lo stesso George Leonard a raccontare a Visto l’idea di convolare a nozze con la vulcanica Carmela Gualtieri. L’umbro dice che il loro sarà però un matrimonio low cost perché, in tempi di crisi come questi, è giusto risparmiare. “I nostri abiti saranno eleganti ma di certo non pomposi, e al posto del banchetto classico abbiamo intenzione di mettere su un barbecue dove tutti potranno indossare la tuta da ginnastica“. Insomma un matrimonio davvero stravagante per la coppia targata Grande Fratello che, dopo quattro anni di amore, sente il bisogno di ufficializzare il legame.

La gravidanza di Carmela Gualtieri era stata particolarmente chiacchierata anche alla luce di alcune voci che avrebbero voluto George Leonard in love con un’altra donna mentre la siciliana era con il pancione. Quel presunto triangolo – con le dichiarazioni della presunta amante raccolte dai giornali – scatenò la cronaca rosa ma anche la rabbia di Carmela Gualtieri, sempre più determinata a credere al suo compagno che ovviamente si dichiarava estraneo alla vicenda. Poi, una volta nata la piccola Violante, la situazione sembra essersi calmata e anche il gossip ha rallentato sulla coppia che ha continuato a vivere serena lontano dai rfilettori. Ai tempi del Grande Fratello probabilmente in pochi avrebbero scommesso sulla durata dell’amore tra Carmela Gualtieri e George Leonard lontani dalle telecamere. E invece i due hanno smentito tutti quanti visto che dopo quattro anni stanno ancora insieme.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>