George Leonard e Carmela Gualtieri si sono lasciati?

di Ma.Ma. 174 views0

Aria di crisi tra George Leonard e Carmela Gualtieri? I due ex concorrenti del Grande Fratello si sarebbero lasciati, almeno stando alle ultime voci che stanno circolando sul web in questi ultimi giorni. A scatenare i rumors il fatto che la siciliana e l’umbro abbiano passato le vacanze di Natale da separati.

A Foligno George Leonard, insieme al fratello e al resto della famiglia, in Sicilia Carmela Gualtieri che ha portato con sé anche la piccola Violante, nata circa due anni fa. Insomma altro che matrimonio, annunciato nel novembre del 2013, per la coppia di ex gieffini! Il finale di 2014 avrebbe portato una rottura sulla quale molti probabilmente avrebbero scommesso, visto soprattutto il fare particolarmente libertino di George Leonard.

L’ex gieffino, con Carmela Gualtieri incinta, era stato accusato da una ragazza la quale aveva dichiarato di essere stata per molti mesi l’amante di lui che, presentandosi a lei, non aveva detto né di essere fidanzato né tantomeno di stare per diventare padre.

La notizia infiammò ovviamente il gossip e scatenò la dura reazione di Carnela Gualtieri che in quella occasione si scagliò contro il settimanale Novella 2000, che lanciò lo scoop, dimostrandosi invece solidale con il compago George Leonard che ovviamente negava tutto dicendo di non avere mai avuto un’amante e di non sapere nemmeno chi fosse la ragazza in questione.

A distanza di un paio di anni, la coppia torna nuovamente al centro del gossip per una rottura che stavolta non sembra troppo presunta ma piuttosto reale. E’ vero che George Leonard pare essere molto impegnato per lavoro, ma da agosto la siciliana non pubblica più foto del padre di sua figlia nemmeno sul suo profilo Facebook. Solo un caso?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>