GF Vip: la strana reazione di Adriana Volpe dopo le parole del marito…

di Gio Tuzzi 2.054 views0

Letteralmente affranta dopo la lettera che è stata ricevuta dal marito, al GF Vip si sta continuando a parlare del flirt che ci potrebbe essere in atto tra Adriana Volpe e Andrea Denver. Durante uno degli ultimi confessionali, la Volpe non ha fatto mistero dei suoi sentimenti dopo aver letto la lettera scritta da parte del marito.

Adriana Volpe sceglie una nuova strategia?

La conduttrice, infatti, pare che abbia confidato ad Elia delle esternazioni molto curiose e strane. All’interno del confessionale, la Volpe ha sottolineato come la lettera del marito abbia rappresentato per lei una vera e propria mazzata che non ha confini. La stessa Volpe si chiede cosa possa aver mai fatto di così tanto male, addirittura da mettere in dubbio il matrimonio e la sua relazione, non capacitandosi di quale immagine negativa possa aver dato e, infine, trincerandosi dietro un no comment.

Nella quindicesima puntata del GF Vip, infatti, la concorrente ha letto tutto d’un fiato la lettera che le è stata inviata da parte del marito Roberto Parli. Il riferimento delle parole di quest’ultimo è inevitabilmente legato al particolare rapporto che si è instaurato tra Andrea Denver e la moglie Adriana Volpe.

Insomma, una serie di parole veramente molto dure da digerire per la Volpe, che è rimasta praticamente paralizzata leggendo tutta quanta la lettera che è stata scritta da parte del marito. Quest’ultimo ha rincarato la dose sottolineando i vari comportamenti della moglie che gli hanno dato fastidio, compresa anche la sauna che la Volpe ha fatto insieme a Denver. Insomma, tanti atteggiamenti che hanno provocato l’ira e l’amarezza del marito, che evidentemente si è sentito decisamente a disagio non solo a vedere quelle immagini, ma anche a pensare che le stesse venissero trasmette in televisione.

Ed è lo stesso marito Roberto Parli che ha sottolineato come il rispetto debba essere alla base di ogni rapporto, pregando Adriana di rispettarlo, sia come coppia che come genitore, dal momento che la Volpe è sia mamma che moglie.

La reazione della Volpe è stata quella di una persona completamente basita dalle parole che ha ascoltato. Non solo, è avvenuto un fatto molto strane, visto che al termine della diretta, discutendo con Elia, ha rilasciato una dichiarazione che fa davvero pensare. Infatti, la Volpe ha messo in evidenza come, dopo tutto quello che è successo, sia pronta veramente a divertirsi, senza specificare le modalità con cui metterà in atto questa nuova, a quanto pare, strategia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>