Giada De Blanck è una furia: scopriamo insieme i motivi

di Gio Tuzzi 1.145 views0

Nel corso delle ultime puntate del GF Vip, che va in onda ogni settimana su Canale 5, si è insinuato un dubbio di origine “nobiliare”. Sì, dato che si è parlato a lungo delle origini di Patrizia De Blanck, una delle concorrenti più chiacchierate, anche in virtù dei tanti dubbi che ci sono circa la sua discendenza.

Giada De Blanck, la risposta sul titolo nobiliare della madre

Addirittura, si sono diffuse delle voci che sostengono come la De Blanck fosse la nipote del duce Benito Mussolini, anche se poi la notizia ha ricevuto una brusca smentita. Ebbene, dopo diversi giorni in cui il gossip stava correndo rapidamente, ecco che è intervenuta su tale argomento una persona che sicuramente ha tutte le carte in regola per poter parlare sulla vicenda. Stiamo facendo riferimento a Giada De Blanck, la figlia della contessa.

Proprio la bionda Giada ha voluto dire la sua sui profili social e ci è andata decisamente pesante, scagliandosi come una furia contro tutte queste insinuazioni. Anzi, ha addirittura minacciato di agire per vie legali rispetto a tutti coloro che hanno osato avanzare una serie di ipotesi decisamente strane e fantasiose, senza alcun tipo di prova oppure di motivazione a riguardo di tale vicenda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>