Grande Fratello, la mamma di Federica Lepanto: Mia figlia non è stata violentata

di Ma.Ma. 132 views0

La signora Norma, mamma di Federica Lepanto del Grande Fratello 14, interviene su Facebook per smentire quanto si sta dicendo sul web dopo lunedì ovvero dopo che Alessia Marcuzzi ha lasciato intendere il grande disagio della gieffina per alcune cose subite in passato. E così tutti hanno subito pensato alla violenza sessuale ma la mamma di Federica interviene proprio per mettere a tacere queste voci e minaccia di querelare chi continua a sparlare della figlia.

Qualche oa fa, però, la mamma di Federica Lepanto scrive questo post:

Buongiorno Amici! Alla vigilia della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, mi sento di rivolgere i miei pensieri a tutti coloro che hanno subito, o stanno subendo violenza, uomini o donne, adulti o minori, violenze fisiche o verbali, sessuali o non! Si, voglio rivolgermi a chi soffre perchè esseri crudeli approfittano della loro dolcezza e sensibilità e li tengono in pugno con il plagio, il ricatto, lo stalking. A voi dico: NON ABBIATE PAURA, NON SENTITEVI COLPEVOLI, NON SENTITEVI SBAGLIATI! NON SIETE VOI IL MALE!
IL MALVAGIO NON E’ SOLO QUELLO CHE ESERCITA IL MALE DIRETTAMENTE MA ANCHE CHI LO FAVORISCE E LO DIFFONDE O LO PROTEGGE ATTRAVERSO L’INDIFFERENZA O, ANCOR PEGGIO, ACCUSADO LE VITTIME DI “CERCARSELA” ( Che squallore! Giudicare le persone per come vestono o altri aspetti esteriori, senza andare in fondo al cuore !) Mi rivolgo a voi! PARLATE AI VOSTRI GENITORI! VI AMANO PIU’ DI CHIUNQUE ALTRO!
E Seguite il consiglio di Fede: ” AMATEVI, SIETE ESSERI SPECIALI!
Sono Norma, la mamma (orgogliosissima) di Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>