Grande Fratello 14, Valentina Bonariva contro Federica Lepanto

di Ma.Ma. 150 views0

Valentina Bonariva è da poco uscita dal Grande Fratello 14 e in una intervista rilasciata a Radio Radio, nella trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli, ha attaccato pesantemente Federica Lepanto che sembra essere una delle candidate alla vittoria del reality di Canale 5.

Ecco cosa ha detto Valentina Bonariva sulla gieffina ancora dentro la casa e candidata alla vittoria.

Basandomi su ciò che ho vissuto all’interno della Casa, senza pensare al passato che possa avere una persona – perchè tutti ce l’abbiamo, chi più grave, chi meno, chi più importante o doloroso – dico Federica, perché non sono mai riuscita a capire fino alla fine, realmente, qual è la sua personalità e non riesco a capire ancora tutt’oggi, quando la guardo, in questi giorni, se stia fingendo oppure no! Mi permetto di dire solo che non l’ho capita e, come me, tante altre persone all’interno della Casa. Tanti atteggiamenti non li condivido: alcune volte un po’ di arroganza, alcune volte un po’ di presunzione

Ma l’attacco di Valentina Bonariva continua e punta il dito sul modo di comportarsi di Federica Lepanto dentro il Grande Fratello 14.

Io ho sempre visto un modo di comportarsi, soprattutto con gli uomini che entravano nella Casa, un po’ troppo spudorato: io non mi sarei mai permessa – e forse sono io sbagliata – di sedermi sulle ginocchia di un uomo che non conosco, di abbracciarlo e baciarlo in continuazione… Sono atteggiamenti che non condivido. E anche a livello verbale, alcune volte venivano usate espressioni poco carine, non adatte ad una donna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>