Home » grande fratello » Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto contro Chicca: mi fai pena

Grande Fratello 13, Leonardo Tumiotto contro Chicca: mi fai pena

Spread the love

Il comportamento di Chicca (Francesca Rocco il vero nome) dentro la casa del Grande Fratello 13 ha scatenato la forte reazione di Leonardo Tumiotto, ex nuotatore conosciuto ai più per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi di qualche anno fa, che sul suo profilo Facebook offende pesantemente la ex fidanzata dicendo che le fa pena.



Leonardo Tumiotto ci va giù abbastanza pesante
, complice forse una storia finita non proprio bene. Il nuotatore dice di essersi pentito di avere dedicato del tempo a una persona come Chicca che non vale niente. Lo sfogo di Leonardo Tumiotto è abbastanza tagliente: “Ringrazio DIO (come in tante occasioni) che mi ha fatto prendere la giusta decisione[…] in merito alla mia ex fidanzata. Con la frase “quando sto insieme ad una persona, mi dedico completamente a quella persona, addirittura mi ANNIENTO” capisco quanto vale… 0… in un anno e mezzo, mi avrà cucinato 5 volte e non l’ho mai vista prendere una scopa in mano e pulire casa, per non parlare delle 4-5 uscite settimanali nei soliti locali carichi di sfigate che inseguono dei non sportivi come i calciatori“.

Ma lo sfogo di Leonardo Tumiotto continua e si fa ancora più pesante: “Per la prima volta nella mia vita mi pento di aver dedicato del tempo ad una persona così piccola… non vali niente rispetto a me e da lassù qualcuno me lo ha dimostrato ancora una volta. Ricordati che prima o poi Dio ti toglie tutto quello che non ti sei conquistata meritatamente, e lì sono ca*zi… Fai veramente pena… ma veramente“.

Una dichiarazione abbastanza pesante da parte dell’ex fidanzato di Chicca e chissà se Alessia Marcuzzi questa sera, nella nuova puntata del Grande Fratello 13, farà sapere alla geffina cosa ha scritto sul suo conto l’ex fidanzato.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento