Home » grande fratello » Grande Fratello 13, Luxuria contro Leonardo Tumiotto: sei un rosicone!

Grande Fratello 13, Luxuria contro Leonardo Tumiotto: sei un rosicone!

Spread the love

Continua la telenovela che vedere protagonista Leonardo Tumiotto e Chicca, la concorrente del Grande Fratello 13 ex fidanzata del nuotatore. Che, da quando la gieffina è presenza fissa a Canale 5, ha visto bene di dirgliene dietro di tutti i colori infiammando il gossip.

Leonardo Tumiotto dice di non essere in cerca di popolarità però non fa altro che andare in televisione a sparlare della ex Chicca che, in quanto reclusa dentro la casa del Grande Fratello 13, non pò nemmeno replicare più di tanto. E così il nuotatore ha visto bene di presenziare nuovamente a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso, per sparlare ancora un po’ di Chicca. Solo che stavolta Leonardo Tumiotto ha dovuto vedersela con Luxuria, opinionista del Grande Fratello 13, che ha in qualche modo difeso la concorrente accusando il nuotatore di essere un po’ rosicone.

GRANDE FRATELLO 13, LEONARDO TUMIOTTO: SESSO CON CHICCA 5 GIORNI PRIMA CHE ENTRASSE NELLA CASA

Il confronto si è consumato con toni abbastanza accesi ma non poteva essere altrimenti. Dopo aver ascoltato Leonardo Tumiotto che accusava Chicca di essere in cerca di popolarità e di averlo sfruttato durante l’anno e mezzo della loro storia, Vladimir Luxuria è passata all’attacco. L’opinionista del Grande Fratello 13 premette di non essere arrivata lì a fare l’avvocato di Chicca, ma poi non può esimersi dal dare il suo giudizio.

Leonardo, tu sei un rosicone! Tu e Chicca vi siete lasciati in buoni rapporti. Mettiti nei panni di una ragazza che sta facendo un reality e si ritrova a sentire tutte le cose velenose che stai dicendo. Lei sta costruendo una nuova cosa, lascia viverle la sua vita anche perché Chicca non può risponderti direttamente e questa cosa non mi piace“.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento