Home » grande fratello » Grande Fratello 13, proposta indecente di Giovanni a Chicca

Grande Fratello 13, proposta indecente di Giovanni a Chicca

Spread the love

Il Grande Fratello 13 sta per avviarsi verso la conclusione, ma in Casa tira aria di crisi fra la coppia formata da Chicca e Giovanni, une delle più chiacchierate di questa edizione. Chicca e Giovanni in effetti sono sempre stati molto diversi e forse proprio adesso sta venendo fuori la loro reale inconciliabilità. E Giovanni stavolta ha fatto davvero infuriare Chicca con una proposta “indecente”. Ma al contrario. In che senso?

Le ha semplicemente proposto di dormire in letti separati. Apriti cielo: non l’avesse mai detto. Chicca è andata su tutte le furie non capacitandosi della decisione di Giovanni, mentre lui d’altra parte ha cercato in qualche modo di giustificarsi spiegando di voler provare in qualche modo quello che potrebbe accadere quando il programma sarà finito ed entrambi non avranno più la possibilità di potersi vedere 24 ore su 24. Chicca non ha gradito la proposta di Giovanni e gli ha risposto per le rime mostrando per l’ennesima volta quanto i due ragazzi siano diversi.

GRANDE FRATELLO 13, LEONARDO TUMIOTTO, SESSO CON CHICCA PRIMA CHE ENTRASSE NELLA CASA

La milanese è sempre stata molto esuberante tanto da aver proposto chiaramente a Giovanni e davanti alle telecamere della Casa dei rapporti intimi. Lui, modello veronese riservato e un po’ titubante, alla fine ha ceduto alla avances della ragazza, ma adesso sembra che stia cercando di fare retromarcia o quanto meno di non accelerare troppo la relazione.

A due mesi dall’inizio della storia in effetti, Chicca ha già detto chiaramente che vuole dei figli da Giovanni forse facendo venire un po’ di ansia al ragazzo in effetti… lui d’altra parte comincia a farsi molte domande su come potrebbe essere la loro storia fuori dalla Casa… i giochi sono ancora aperti.

Lascia un commento