Grande Fratello 14, Jessica Vella e Kevin Ishebabi: Natale separati

di Ma.Ma. 184 views0

Natale da separati per Jessica Vella e Kevin Ishebabi, protagonisti del Grande Fratello 14. Tra i due però va tutto bene come ci tiene a precisare la sorella gemella di Lidia in un messaggio rilasciato per la pagina Facebook ufficiale. Ecco cosa dice Jessica Vella.

Tra me e Kevin va alla grande, lui è dolcissimo e tutti i dubbi che avevo un po’ me li sto togliendo a poco a poco; in molti mi chiedono quando ci rivedremo, purtroppo non lo so neanche io perché adesso lui è a Padova e passeremo il Natale con le rispettive famiglie, quindi ci rivedremo subito dopo Natale possibilmente… più che altro lo spero anche perché la distanza si sta iniziando a far sentire, sta diventando pesante, mi manca tantissimo. Quindi incrociamo le dita

Jessica Vella e Kevin Ishebabi insomma sembrano avere trovato un giusto equilibrio nonostante le incomprensioni nella casa. Lontano dai riflettori i due concorrenti del Grande Fratello 14 stanno continuando a sentirsi e vedersi anche se per le vacanze di Natale saranno lontani, ognuno con le rispettive famiglie.

GRANDE FRATELLO 14, FEDERICA LEPANTO: MI HANNO CHIESTO DI PARTECIPARE

E a quanto pare anche Lidia, che dentro la casa del Gf aveva avuto grandi problemi con Kevin, sembra adesso aver fatto pace con lui, accettando che abbia una storia con la sorella gemella. Incomprensioni risolte dunque, con Kevin che ha adesso anche la benedizione della cognata. Ma tanti sono quelli che si chiedono: Jessica Vella e Kevin Ishebabi dureranno ancora a lungo? Baster aspettare per scoprirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>