Home » grande fratello » Grande Fratello 14, Rebecca De Pasquale: Ecco perché ho litigato con Simone

Grande Fratello 14, Rebecca De Pasquale: Ecco perché ho litigato con Simone

Spread the love

La parola a Rebecca De Pasquale, personaggio molto amato del Grande Fratello 14 che a distanza di qualche settimana spiega i motivi del litigio con Simone Nicastri con il quale l’amicizia era stata per lungo tempo fortissima.

Rebecca De Pasquale racconta tutto a IseChia, specificando che ad oggi non ha niente contro colui che fin dall’inizio le è stato vicino nella lunga avventura targata Grande Fratello 14.

Lui mi disse “Rebecca, ma non è che tu sei donna né mentalmente, né fisicamente: è la pillola che ti ha resa donna!”. Questa affermazione ha urtato davvero tantissimo la mia sensibilità, ma non tanto per me, perché sono convinta e sicura di quello che sono, piuttosto perché la trasmissione viene vista da etero, ma anche da persone che stanno intraprendendo un percorso come il mio. Poniamo il caso che stia ascoltando una persona già debole di carattere o che sta iniziando questo cammino, tu lo distruggi così! Ti rendi conto di che messaggio puoi far passare? Tra una parola e l’altra, lui ancora insisteva e io andai in camera, poi però si rese conto e mi chiese scusa per la mancata sensibilità d’animo. Ci chiarimmo e facemmo pace, ma il giorno successivo ha ripreso di nuovo il discorso, ripetendo gli stessi errori. Allora io lì sono scattata e ho detto: Ma parla proprio lui che ha avuto un’esperienza con una persona come me?. Io non ho mai avuto discussioni con nessuno in casa, ci tengo a precisarlo, ma certe affermazioni mi hanno proprio urtata e da lui non me le sarei mai aspettate!

Litigio superato però perché tra i due ex concorrenti del Grande Fratello 14 è tornato il sereno!

Lascia un commento