Grande Fratello 14, scintille sui social tra Alessandro e Manfredi?

di Ma.Ma. 113 views0

Tornano a tenere banco Alessandro e Manfredi, protagonisti del Grande Fratello 14. Il romano mette on line un post nel quale fa riferimento ai piagnistei dell’Isola dei Famosi 11 ma prontamente l’ex compagno di avventura pubblica la risposta (poi tolta) che pare essere piuttosto pungente.

Ecco il pensiero di Alessandro Calabrese del Grande Fratello 14:

Come mai all’Isola dopo solo una settimana e alla prima pressione piangono tutti e non dice niente nessuno?! A me hanno messo pressioni 12 puntate su 12 ho pianto dopo un mese mi hanno massacrato per primi i critici. Mah, cose strane…

E immediata su Instagram arriva la replica di Manfredi che, pur non facendo nomi, sembra fare riferimento proprio al romano ex amico nella casa del Grande Fratello 14.

E’ vero che chi sceglie di partecipare ad un reality come L’Isola puà andare incontro a critiche, ma che la critica venga rivolta da persone come noi, che per primi dovremmo sapere cosa vuol dire partecipare ad un reality mi sembra un po’ fuoriluogo. Credo che chi critica la gente che lavora alle nostre spalle, sbagli a prescindere perché è un lavoro delicatissimo e noi dovremmo saperlo. Detto questo credo onestamente che tu possa essere l’ultimo a potersi lamentare ma non per quanto riguarda questa edizione, bensì tutte le edizioni del gf, non credo di aver mai visto una persona che può solo ringraziare il modo in cui è stato trattato, quanto te. Nessuno di noi ha mai avuto un opinionista personale, a differenza tua, così come tutti noi siamo arrivati in fondo grazie al televoto, a differenza tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>