Home » grande fratello » Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero: amore a gonfie vele

Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero: amore a gonfie vele

Spread the love

In pochi probabilmente avrebbero scommesso sulla storia d’amore tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero e invece i due ex concorrenti del Grande Fratello viaggiano a gonfie vele anche lontani dalle telecamere. Il loro, insomma, pare essere un sentimento vero e destinato a durare a lungo così come aveva più volte dichiarato la stessa Chicco Rocco, convinta di essersi innamorata sul serio del veronese.

E così pare essere davvero. Da quando hanno abbandonato la Casa del Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero non si sono lasciati per un attimo, riempiendo di scatti i loro profili social per la gioia dei tanti fan che li sostengono come coppia. Dopo un avvio difficile, perché Giovanni Masiero sembrava diviso tra Chicca e Angela, i due hanno trovato il giusto equilibrio dentro la Casa di Cinecittà e una volta fuori hanno avuto la voglia di approfondire la loro storia e vedere dove avrebbe potuto portarli. E per il momento il sentimento che lega i due ex gieffini sembra in grado di poterli portare lontano. I due erano stati contattati per partecipare a Temptation Island, il nuovo programma targato Mediaset che tra i suoi concorrenti vuole coppie apparentemente rodate da mettere in difficoltà con qualsiasi tipo di tentazione.

GIOVANNI MASIERO E CHICCA ROCCO, ECCO PERCHÉ NON PARTECIPIAMO A TEMPTATION ISLAND

Chicca Rocco e Giovanni Masiero sembravano inizialmente convinti di partecipare in coppia ma poi non se ne è fatto di niente e la ex gieffina ha spiegato recentemente i motivi che avrebbero portato lei e il fidanzato a rinunciare a una occasione che li avrebbe fatti stare per ancora un bel po’ di tempo davanti alle telecamere.

Insomma Chicca Rocco e Giovanni Masiero fanno sul serio, a dispetto di tutti coloro che hanno pensato fin dall’inizio che il loro fosse un amore mediatico, nato davanti alle telecamere destinato a spegnersi nel giro di poche settimane. Per il momento non sembra proprio essere così…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento