Grande Fratello, Cristina Del Basso è diventata mamma

di Fabiana 142 views0

Fiocco azzurro per Cristina Del Basso: la ex concorrente del Grande Fratello è diventata mamma per la prima volta. E Riccardo è il nome scelto per il suo primogenito.


L’annuncio ovviamente è arrivato via social con un messaggio scritto dalla neo mamma.

Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo…

Ha scritto la ex gieffina che gode di ottima salute come il piccolo. Per la procace concorrente de Il Grande Fratello si tratta del primo figlio, frutto della relazione con il compagno Gianluca Colombo, imprenditore e mangaer con cui fa coppia fissa da quasi tre anni. All’ultimo momento i neo genitori avranno avuto un ripensamento dato che erano mesi che la ex gieffina, diventata popolare al pubblico per le due docce bollenti nella Casa di Cinecittà, aveva detto di voler chiamare il figlio Gabriel, in omaggio alla canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo. Alla fine evidentemente il nome Riccardo ha avuto la meglio, ma di certo l’esperienza della gravidanza aveva già fatto maturare Cristina rendendola una persona diversa e forse migliore.

Ingrassata di pochi chili, la procace Cristina ha vissuto i mesi della gravidanza all’insegna della serenità e con una consapevolezza tutta nuova.

CRISTINA DEL BASSO RACCONTA LA SUA GRAVIDANZA

Oggi mi sono fermata per un dono inatteso. Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte… Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso. Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale. Non ridurrò il seno perché non c’è donna al mondo alla quale non piaccia essere corteggiata.

Tanti auguri ai neo genitori che presto presenteranno al mondo il loro pargoletto.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>