In queste primissime settimane del Grande Fratello si stanno creando le prime simpatie tra gli inquilini, con una coppia che su tutte sta attirando l’attenzione del pubblico.
Stiamo parlando di quella formata da Javier Martinez e Shaila Gatta che, soprattutto negli ultimi giorni, sembrava esserci consolidata. I due si cercano tantissimo durante il giorno, ma Shaila non è presa totalmente da Javier, perché sin da subito ha anche iniziato una bella conoscenza con Lorenzo Spolverato.
Il chiarimento tra Shaila e Javier
Non è un caso di come si sia parlato di un possibile triangolo amoroso, con i due bellissimi della casa pronti a conquistare la ballerina di origini campane. Come però accennato, nell’ultima settimana, sembra essere nato qualcosa di più forte tra Javier e Shaila, anche se quest’ultima ha messo un freno al ragazzo dopo aver semplicemente dormito nello stesso letto. Questo passo è stato giudicato errato da parte della ragazza che ha subito messo le mani avanti per riportare la situazione su un binario più stabile.
Per Shaila si è trattato di un gesto troppo intimo di cui si è pentita e ne ha parlato con tutta chiarezza a Javier. In puntata quindi quest’argomento è stato al centro dell’attenzione, con Shaila che ha chiaramente detto di non essere ancora pronta a fare una scelta. Subito dopo la puntata Javier e Shaila hanno cercato di chiarirsi ulteriormente, anche perché la ragazza non vuole che il bell’argentino cambi il suo modo di fare. Shaila ha spiegato come quell’episodio del dormire insieme le sia sembrato troppo prematuro, considerando il loro rapporto non così profondo da arrivare ad un gesto di questo tipo.
Questo però non significa che Javier debba frenarsi nel volerla abbracciare, baciare e così via, deve essere sempre sé stesso. Ha bisogno semplicemente di tempo per capire se possa effettivamente scattare qualcosa di importante in lei, fare chiarezza nel suo cuore. Non vuole che Javier cambi, lo considera perfetto così com’è, ma ha necessità di capire cosa lei voglia realmente.
Javier pronto a fare di tutto per conquistare Shaila
Dal canto suo il ragazzo sembra essere alquanto diretto e chiaro, vuole conquistare Shaila e farà di tutto per riuscirci. Nonostante insomma la ragazza gli abbia chiesto calma, Javier sa esattamente cosa vuole e proverà ad entrare nel cuore di Shaila. Il tempo a disposizione è ancora tanto per conoscersi al meglio, per capire se questa potrà essere una coppia nascente del Grande Fratello, ma per il momento Shaila non è sicura di voler iniziare una relazione. Vedremo come proseguirà l’evolversi di tale conoscenza nei prossimi giorni.