Home » grande fratello » Grande Fratello, Kevin Ishebabi e Jessica Vella: Tanti litigi ma andiamo avanti

Grande Fratello, Kevin Ishebabi e Jessica Vella: Tanti litigi ma andiamo avanti

Spread the love

Un rapporto fatto di tanti litigi quello tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella, protagonisti del Grande Fratello 14. Ma i due, intervistati da Giada Di Miceli per la trasmissione di Radio Radio, Non Sccederà Più, si dicono anche convinti di voler proseguire la loro storia.

E Jessica Vella ammette che i tanti litigi sono dovuti soprattutto alla sua gelosia. Molto meno geloso invece l’ex gieffino che ammette:

Diciamo che io mi muovo più per le cose grosse. (…) Siccome so che ho un diamante per le mani, se dovessi perdere la testa per ogni persona che la guarda non riuscirei a vivere, quindi preferisco essere geloso quando lei mi dà modo di essere geloso, quindi quando magari vedo in lei degli atteggiamenti un po’ equivoci

Va alla grande invece il rapporto con il cognato Alessandro Calabrese, che con lui ha condiviso l’avventura del Grande Fratello praticamente fino alla fine dei giochi. Kevin Ishebabi aveva qualche dubbio in proposito e invece, fuori dalla Casa, il rapporto è cresciuto e i due si trovano bene. Presto Kevin Ishebabi e Jessica Vella andranno a convivere nel tentativo di colmare la distanza? Mentre lui fa il vago in proposito, lei afferma:

Io da quando ero nella Casa avevo esposto questo mio desiderio che c’è tutt’oggi ed è chiaro che vorrei vivere con lui in una situazione tutta nostra

Chissà dunque se la ex concorrente del Grande Fratello 14 sarà accontentata e se, nel giro di poco, riuscirà ad andare a convivere con il suo amato Kevin. Aspettare per credere…

Lascia un commento