Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini pesca i nuovi vip dall’Isola dei famosi

di Gio Tuzzi 652 views0

Il Grande Fratello Vip 6 sarà uno dei reality più attesi della prossima stagione televisiva ed Alfonso Signorini ha già adocchiato qualche vip da fare entrare nella famosa casa più spiata d’Italia.

Con molta probabilità la nuova edizione partirà a settembre e visto il successo di quella precedente, non è da escludere un’altra durata record. Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, è stato chiuso in quella casa per più di cinque mesi, è uscito ed ha conquistato il mondo della tv, diventando la rivelazione dell’ultimo anno televisivo. Eppure era conosciuto solo dall’ambiente social, visto il suo curriculum da influencer, ma grazie al suo modo di essere spontaneo ed estremamente schietto, Tommaso è riuscito a conquistare i telespettatori di tutte le età.

Grande Fratello Vip 6 e l’Isola dei famosi, scambi di personaggi?

Il Grande Fratello Vip è un’occasione ghiotta per chi vuole rilanciarsi nel mondo dello spettacolo o diventare una nuova stella del nostro palinsesto televisivo, come appunto ha fatto Tommaso Zorzi. Nel frattempo però c’è l’idea di poter pescare da un altro reality qualche concorrente per questo Grande Fratello Vip 6 e stiamo parlando dell’Isola dei famosi.

Alfonso Signorini vorrebbe puntare su personaggi che creano interesse e sicuramente quelli che hanno partecipato al reality di Ilary Blasi sono al momento molto ricercati ed al centro dell’attenzione. Tra i naufraghi che potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello Vip c’è in realtà una vecchia gieffina, Daniela Martani, l’hostess che quando partecipò al GF fu poi costretta a lasciare il reality per questioni lavorative. La Martani si è detta pronta a ritornare nella casa più spiata d’Italia, avendo in questo modo la possibilità di poter farsi conoscere ancora meglio dal pubblico italiano e chiudere un percorso che aveva iniziato tanti anni fa.

Drusilla Gucci e Vera Gemma nel cast del Grande Fratello Vip 6?

Non è però l’unica naufraga che potrebbe arrivare al Grande Fratello Vip 6, infatti anche Drusilla Gucci sarebbe ben disposta a varcare la porta rossa, tra l’altro è una persona molto particolare che potrebbe tenere incollati i telespettatori davanti alla tv. Un personaggio di questo tipo sarebbe di grande appeal.

Si parla infine anche di Vera Gemma, una donna da un carattere davvero intrigante che darebbe del filo da torcere a molti all’interno della casa più spiata d’Italia, insomma ci sarebbe davvero da divertirsi. Alfonso Signorini ha l’imbarazzo della scelta, questa volta farà bene a puntare su qualche nome più in voga e che già ha avuto modo di incuriosire il pubblico, la scelta di poter pescare dal cast dell’Isola dei famosi potrebbe rivelarsi vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>