Grande Fratello Vip, Alessia Macari: Ecco perché ho vinto

di Eleonora Costa 563 views0

Alessia Macari pensa di avere vinto il Grande Fratello Vip per la sua onestà, caratteristica che gli italiani avrebbero apprezzato di lei. La Ciociara di Avanti Un Altro fa il punto della situazione in una intervista rilasciata al settimanale Chi nella quale parla anche delle persone con cui ha legato di più e di quelle con le quali invece l’antipatia è stata fin da subito.

Ecco cosa ha detto la vincitrice del Grande Fratello Vip sulla sua esperienza nel reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi:

Dirò una cosa banale ma sono cresciuta e mi sento più forte. Bosco, Elenoire, Gabriele Rossi rimarranno miei amici per sempre. Almeno io lo spero

E su Stefano Bettarini, con il quale ha stretto rapporti nella casa, Alessia Macari dice:

Lui per me è uno zio, non ci sarei mai andata a letto. Lui mi viziava sempre, è un grande uomo, lo adoro. Gli voglio presentare mia cugina, è impazzito quando gli ho detto che somiglia a Eva Longoria, a Stefano piacciono molto le girls, lo sapevate?

Durante la sua permanenza nella Casa, Paola Caruso, ex amica della Macari, era intervenuta sui social per raccontare qualcosa del loro rapporto, finito poi ai ferri corti. Incalzata sull’argomento, la Ciociara si nasconde dietro a un no comment, forse per non alimentare ulteriormente il chiacchiericcio. Non perde occasione però per puntare il dito contro Asia Nuccetelli con la quale non ha legato per nulla. Secondo la ciociara, la romana l’avrebbe presa in antipatia fin da subito, senza apparente motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>