Grande Fratello Vip: annullato il televoto, squalifica in arrivo per Clizia Incorvaia?

di Gio Tuzzi 243 views0

Come già accaduto nelle primissime puntate del Grande Fratello Vip a causa di alcune frasi a dir poco deplorevoli da parte di Salvo Veneziano, il televoto dei nominati della settimana è stato annullato e questo perché si sospetta una nuova squalifica che riguarderà Clizia Incorvaia.

L’ex moglie del frontman de Le Vibrazioni ci è andata giù pesante dopo una lite con Andrea Denver, reo di averla nominata. L’influencer pensava che ci fosse una bella amicizia con Denver, ma aver scoperto di essere stata nominata da lui ha scatenato un’ira irrefrenabile che purtroppo l’ha portata a pronunciare una frase piuttosto forte.

La frase scandalo pronunciata da Clizia Incorvaia

Più nel dettaglio Clizia Incorvaia, concorrente del Grande Fratello Vip, ha così chiosato contro Denver: “Sei un Buscetta, un pentito. E io non parlo con i pentiti.” Frase che ha scatenato immediatamente l’indignazione da parte dei telespettatori che seguono quotidianamente il Grande Fratello Vip e che inevitabilmente non è passata inosservata a tutti gli esperti di questo settore.

A questo punto bisogna vedere come Alfonso Signorini, nella puntata di questa sera, riuscirà a raccontare l’accaduto, ma visto l’annullamento del televoto risulta essere alquanto probabile una squalifica dal reality vip per Clizia Incorvaia. La donna tra l’altro ha anche iniziato una relazione con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ma potrebbero essere le ultime ore che trascorreranno insieme nella casa del Grande Fratello Vip.

Clizia sta studiando un piano di difesa per evitare la squalifica?

Nel frattempo però, rispetto a quanto accaduto a Salvo Veneziano, Clizia si è resa conto di aver detto una frase piuttosto pesante e fuori luogo nei confronti di Denver e già sa che questa sera si parlerà di questo. E’ una presa di coscienza che l’ha portata a studiare una sorta di piano per giustificare quanto detto, tra l’altro già il suo staff manageriale su Instagram ha provato ad abbassare un po’ i toni dopo i continui messaggi negativi rivolti alla ragazza sui social.

Difficile però che la redazione del Grande Fratello Vip non punisca Clizia Incorvaia dopo queste dichiarazioni piuttosto forti, anche se qualcuno pensa che semplicemente la ragazza sarà mandata direttamente in nomination ed a quel punto sarà il pubblico a decidere se mandarla a casa. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per capire come si evolverà la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>