Grande Fratello Vip, bacio tra Stefano Bettarini e Valeria Marini

di Ma.Ma. 1.222 views0

Continua a tenere banco la speciale simpatia che lega Valeria Marini e Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip. Non si capisce quanto ci sia di vero e quanto di falso, fatto sta che i due concorrenti nell’ultima settimana hanno passato lunghi momenti da soli chiusi nel bagno, senza le telecamere. E si sono dati anche il primo bacio, davanti agli altri concorrenti del reality.

Un bacio che ha fatto in poche ore il giro del web anche se i diretti interessati lo hanno definito un gioco. Insomma non ci sarebbe niente di vero tra Valeria Marini e Stefano Bettarini che hanno cominciato a corteggiarsi per finta giusto per passare il tempo dentro la casa del Grande Fratelo Vip.

GRANDE FRATELLO VIP, BACIO TRA STEFANO BETTARINI E VALERIA MARINI

Fatto sta però che a non tutti i concorrenti la simpatia che lega la sarda al toscano sembra un gioco. C’è anche chi crede che Valeria Marini stia facendo sul serio e che sia davvero interessata all’ex marito di Simona Ventura, finito al centro delle critiche dopo le rivelazioni fatte circa due settimane fa sulle sue scapatelle ai tempi in cui era ancora sposato.

GRANDE FRATELLO VIP, VALERIA MARINI CORTEGGIA STEFANO BETTARINI

E così ecco che in queste ore a tenere banco nel gossip del Grande Fratello Vip è proprio questo rapporto un po’ ambiguo tra i due concorrenti che hanno pensato bene anche di darsi un bacio giusto per aumentare il chiacchiericcio. Nella diretta di lunedì 17 ottobre si parlerà sicuramente molto a lungo della cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>