Grande Fratello Vip, litigio tra Valeria Marini e Pamela Prati

di Ma.Ma. 1.190 views0

Anche le due prime donne del Grande Fratello Vip, ovvero Valeria Marini e Pamela Prati, si sono rese protagoniste di un acceso litigio all’interno della casa. Insomma dopo qualche settimana di reclusione cominciano a saltare i nervi e la cosa non stupisce. Funziona sempre così: all’inizio tutti amici, poi con il passare del tempo l’atmosfera si fa tesa e i nervi saltano.

E poco importa che Valeria Marini e Pamela Prati siano grandi amiche. E’ bastata una frase di quest’ultima a animare l’atmosfera in tre secondi. Rivolgendosi a Valeria Marini, Pamela prati ha detto: “Tu stai al loro gioco“, intendendo forse che la sarda si comporta in modo poco onesto con lei, assecondando le esigenze di altri (ma di chi, degli autori? Oppure degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip?). In pochi minuti ne è venuta fuori una accesa discussione con Valeria Marini che si è detta davvero incredula davanti alle parole della showgirl, lei che anche nelle scorse puntate l’aveva sempre difesa anche e soprattutto davanti alle telecamere, sottolineando l’importanza della loro amicizia.

GRANDE FRATELLO VIP, ILARY BLASI: VIP PIÙ FURBI DELLE PERSONE NORMALI

Finita la discussione Pamela Prati se ne è tornata in isolamento mentre Valeria Marini si è amaramente sfogata con alcuni dei gieffini che hanno assistito alla lite. Tra tutti Stefano Bettarini il quale ha cercato di fare ragionare la showgirl facendola riflettere su alcuni punti. Adesso però sembra essere tornato tutto a posto tra le due primedonne del Grande Fratello Vip: si sono già chiarite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>