Grande Fratello Vip, primi problemi per Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi

di Gio Tuzzi 748 views0

Il Grande Fratello Vip è ormai entrato nell’ultima fase del programma televisivo, mancano poche settimane alla chiusura, seppur potrebbe cambiare qualcosa nelle prossime ore dopo la morte del fratello di Dayane Mello.

La giornata di ieri è stata di grande tristezza all’interno della casa del Grande Fratello, con tutti gli inquilini che hanno evidenziato un umore davvero pessimo dopo il grave lutto che ha colpito Dayane. Molto stranito è sembrato Pierpaolo Petrelli, l’ex velino ha infatti cercato più volte di isolarsi ed allontanarsi da Giulia Salemi per stare un po’ per i fatti suoi. Situazione che però non è di certo piaciuta a Giulia che, praticamente per tutto il giorno, è stata un martello nelle orecchie di Pierpaolo, chiedendogli con insistenza cosa fosse successo.

La freddezza di Pierpaolo Petrelli nei confronti di Giulia Salemi

Pierpaolo non ha voluto parlare con Giulia, più volte le ha detto di non avere nulla, ma la ragazza ha notato quest’improvvisa freddezza da parte del ragazzo che non aveva mai avuto prima. Niente baci, niente abbracci e niente carezze da parte di Pierpaolo Petrelli, con Giulia piuttosto indispettita dalla situazione, perché non aveva mai visto il suo ragazzo in queste condizioni.

Probabilmente Pierpaolo ha solo voluto ritagliarsi un po’ di spazio per sé stesso, senza la presenza di Giulia o degli altri coinquilini, poter stare per qualche ora isolato ed immerso nei suoi pensieri. La notizia della morte del fratello di Dayane Mello ha sicuramente scosso tutti all’interno della casa del Grande Fratello, con ognuno che si è ritrovato a fare i conti con il discorso morte e lutto, argomenti che non si vorrebbero mai affrontare nella vita.

Finale anticipata per il Grande Fratello Vip?

Sicuramente d’ora in poi le cose cambieranno all’interno della casa del Grande Fratello ed è anche probabile che possa venire una chiusura anticipata del programma. Lo stato d’animo di Pierpaolo Petrelli evidenzia come ormai i ragazzi non abbiano più nulla da dare in questa trasmissione, il gioco è arrivato al capolinea e sicuramente nella serata di domani ci saranno delle novità importanti su questa edizione del Grande Fratello Vip.

Sembra insomma che gli inquilini vogliano fare la finale lunedì sera ed uscire tutti dalla casa, almeno è quanto emerso dalle chiacchierate della giornata di ieri a seguito della notizia della morte del fratello di Dayane. Alfonso Signorini e gli autori del programma dovranno insomma iniziare a rendersi conto che forse protrarre ancora per qualche settimana questa trasmissione non ha alcun senso, anche perché nemmeno gli ascolti auditel sembrano ormai premiarli. Vedremo se domani sera ci saranno delle importanti novità a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>