Grande Fratello Vip, scontro al veleno tra Antonella Elia e Valeria Marini

di Gio Tuzzi 422 views0

L’ingresso di Valeria Marini nella casa del Grande Fratello ha inevitabilmente smosso qualche equilibrio che già era piuttosto precario tra alcuni partecipanti del reality.

La più nervosa in questo periodo è sicuramente Antonella Elia, ritrovatasi ad affrontare diversi scontri con vari coinquilini della casa più spiata d’Italia e nella giornata di ieri è scattato anche l’inevitabile litigio con Valeria Marini. Tra le due non c’è mai stato un grande feeling, già quando Valeriona nazionale entrò per parlare con Rita Rusic ad inizio reality, Antonella Elia non ebbe per niente parole dolci per lei. Con la permanenza della Marini, come nuovo concorrente, all’interno del Grande Fratello Vip era piuttosto sicuro che prima o poi si arrivasse ad uno scontro.

Valeria Marini contro Antonella Elia: “Sei una bambola assassina”

Questa volta però è stata Valeria Marini a stuzzicare la rivale, definendola Baby Jane e Bambola assassina. Inevitabilmente Antonella Elia ha iniziato a dirne di tutti i colori, aspettava probabilmente la classica goccia per far traboccare il vaso, anche se la Marini aveva cercato di giustificarsi dicendo che stava parlando semplicemente di alcuni film. Una scusa campata in aria che ovviamente non ha assolutamente abbindolato Antonella Elia, seppur più volte la Marini l’ha accusata di essere affetta da manie di protagonismo. Uno scontro alquanto duro, ma di natura verbale, che ha creato un gran caos all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove ormai i litigi sembrano essere all’ordine del giorno.

Cambio di programma per il Grande Fratello Vip

Per Antonella Elia la Marini è solo un’oca imbecille, le due non si sono risparmiate in offese e sarà curioso capire come proseguiranno ora i prossimi giorni di convivenza tra le due donne. Il Grande Fratello Vip infatti andrà d’ora in poi in onda una volta a settimana, quindi i concorrenti avranno sicuramente più tempo per stare insieme, visto come le eliminazioni avverranno a questo punto solo una volta ogni sette giorni e non il lunedì ed il venerdì come stava accadendo fino ad ora. Alfonso Signorini le sta provando un po’ tutte per animare un reality che sta facendo un po’ fatica con gli ascolti ed in ogni puntata emergono casi particolari che possono attirare l’attenzione del telespettatore medio. Non ci resta che attendere lunedì prossimo per scoprire chi sarà eliminato e soprattutto come procederà la convivenza tra Antonella Elia e Valeria Marini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>