Grande Fratello Vip, Tina Cipollari concorrente?

di Ma.Ma. 243 views0

E’ ripartito il toto scommesse su coloro che animeranno la quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 che quest’anno, stando alle ultime indiscrezioni, sarà condotto da Alfonso Signorini. Tina Cipollari sarà tra i protagonisti?

E’ questa una delle domande più gettonate da coloro che attendono con trepidazione di conoscere la lista dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. La vulcanica opinionista di Uomini e Donne, che in passato ha partecipato a Pechino Express, ha risposto alle tante domande dei fan su Instagram lasciando ben poche speranze in merito.

Grande Fratello 16, Ambra Lombardo: messaggio a Tina Cipollari

Sì, aspettatemi che arrivo. Neanche sotto tortura lo farei, queste le parole usate da Tina Cipollari nei confronti del Grande Fratello Vip che, evidentemente, è un programma che non incontra i suoi gusti. Qualche mese fa il suo ex marito Chicco Nalli ha partecipato al Grande Fratello trovando anche l’amore in Ambra Lombardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>