Grande Fratello Vip, tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga arriva il primo avvicinamento importante

di Gio Tuzzi 481 views0

Manca ormai davvero poco alla finale del Grande Fratello Vip, un’edizione lunghissima mai vista prima che ha generato diversi meccanismi tra i concorrenti in gara e proprio quando la fine è ad un passo, ecco che un nuovo amore sembra essere all’orizzonte, quello tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

L’attrice siciliana ha avuto un grande percorso di crescita all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è stata un’esperienza assolutamente terapeutica che l’è servita per credere più in sé stessa. E’ da qualche settimana che Rosalinda Cannavò ha iniziato ad avvertire delle nuove emozioni grazie ad Andrea Zenga.

I dubbi di Rosalinda Cannavò

L’attrice siciliana, come tutti sapranno, ha un fidanzato fuori, Giuliano, ma nella casa del Grande Fratello ha iniziato ad avere i primi dubbi su quest’amore. Rosalinda ha capito che forse era troppo dipendente dal fidanzato, non riuscendo a far spiccare la propria identità ed ha cominciato a capire di poter stare bene anche senza di lui.

Con Andrea Zenga la conoscenza è iniziata molto lentamente, ma nelle ultime settimane qualcosa di più importante sta emergendo, con il figlio dell’ex calciatore dell’Inter che ha mostrato apertamente un interesse nei confronti di Rosalinda Cannavò. Quest’alchimia è stata piuttosto evidente negli ultimi giorni, con la serata di ieri che ha regalato qualche passo in più nella formazione di una nuova coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Incontro ravvicinato tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Ieri è stata la giornata di San Valentino ed in serata Rosalinda si è chiusa nelle camera da letto per cercare di schiarirsi le idee, qui è arrivato anche Andrea Zenga ed i due hanno iniziato a coccolarsi, scambiandosi baci sulla guancia, lunghi abbracci, insomma è piuttosto evidente che la loro non sia assolutamente un’amicizia. Sul più bello però sono entrati in stanza gli altri coinquilini ed i due sono poi ritornati in salotto con gli altri.

Intanto Rosalinda Cannavò ha avuto una crisi di pianto ed ha parlato per un po’ con Stefania Orlando, dicendo di non sapere come gestire la situazione, evidentemente perché si ritrova ancora ad essere fidanzata, ma quel fidanzato non ha intenzione più di frequentarlo. La Orlando la consola dicendo che è assolutamente libera di viversi la vita come vuole, insomma iniziare ad essere più egoisti a volte può fare solo che bene.

L’attrazione tra Rosalinda e Andrea Zenga è molto evidente, ma il ragazzo ha sempre rispettato lo status sentimentale dell’attrice siciliana, non premendo mai sull’acceleratore. Ora che però anche Rosalinda sembra più aperta ad una conoscenza approfondita, qualcosa nelle ultime ore potrebbe accadere tra i due all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>