Grande Fratello Vip, Valeria Marini: Mia madre non voleva che entrassi

di Ma.Ma. 1.303 views0

Valeria Marini è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip che ha preso il via da una ventina di giorni su Canale 5. E in attesa della nuova puntata in diretta, prevista per il prossimo lunedì, ecco che saltano fuori alcune dichiarazioni rilasciate dalla showgirl sarda prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà.

Tra le tante cose Valeria Marini ammette che sua madre Gianna non voleva che entrasse nel cast del Grande Fratello Vip. Ecco le parole della showgirl al settimanale Vero.

GRANDE FRATELLO VIP, DA ANDREA DAMANTE A VALERIA MARINI, ECCO COSA HANNO DETTO I CONCORRENTI

Non era molto favorevole. Avevo in preparazione un film, un thriller e il programma ha comportato uno slittamento del lavoro. Poi, comunque, perché si tratta di mettersi a nudo, cosa che è sempre un po’ rischiosa. E’ la persona a cui sono più grata nella vita. E’ una donna forte, in gamba, dice sempre quello che pensa. Pero’, secondo me, vedendomi al Gf vip si ricrederà!

GRANDE FRATELLO VIP, VALERIA MARINI: SICURA DI RESTARE A LUNGO

Prima di fare il suo ingresso nella casa, Valeria Marini ha chiesto qualche consiglio a Guendalina Tavassi che per lungo tempo era rimasta chiusa nelle quattro mura della casa ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, ormai tanti anni fa.

Ho parlato con Guendalina Tavassi, per me è stata eroica a resistere all’interno della casa! Mi ha dato alcune dritte per evitare che le telecamere siano troppo ‘invasive’ per esempio in bagno

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>