Gregoraci e Petrelli fanno sul serio? La verità è già stata detta…

di Gio Tuzzi 677 views0

La prova del bacio in apnea sembra che possa aver risvegliato un interesse che, in realtà, era stato solamente celato fino a questo momento. Gli autori del Grande Fratello VIP hanno sapientemente cercato di mettere in difficoltà i due protagonista del momento, ovvero Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Gregoraci e Petrelli, la coppia non esiste?

Tra i due sembrava essere nato qualcosa, quantomeno che ci fosse un’attrazione notevole. Un’intesa che appariva senz’altro molto evidente, ma che ha visto la Gregoraci proseguire in un comportamento piuttosto solitario. Insomma, tra i due pare evidente come Petrelli sia quello che riscuota il maggiore interesse e non ha fatto altro che darne conferma anche un suo grande amico nel corso degli ultimi giorni, che ha sottolineato come il bel Pierpaolo, prima di entrare nella casa più spiata di tutta Italia, avesse già provato a lasciare tracce del suo interesse per la Gregoraci sui social network, regalando all’ex compagna di Briatore numerosi like su Instagram.

Eppure, nonostante si veda ad occhio nudo quanto i due stiano bene insieme, pare che questa coppia non s’abbia da fare. Nel corso delle prove per la coreografia, infatti, tra i due è scoccato un bacio e pareva la scintilla buona per far nascere la prima coppia.

Non è così, visto che la Gregoraci ha voluto mettere fine a questo gossip, rispondendo ad Alfonso Signorini che tra i due non c’è proprio nulla e pare che Petrelli ci sia rimasto piuttosto male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>