Guenalina Canessa, selfie in bikini su Twitter

di Fabiana 104 views0

Dopo Marika Pellegrinelli, Laura Torrisi e Alessia Marcuzzi, ecco un’altra vip che non si sottrae alla prima prova bikini della stagione: parliamo di Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello patita dei social che non perde occasione per mostrarsi ai suoi followers in tutte le salse.
“Cuori estate amore” ha cinguettato Guendalina via Twitter pubblicando una foto che la ritrae in bikini bianco con cuoricini rossi e raccogliendo non pochi commenti entusiastici da parte dei suoi fan che si complimentano con lei per il fisico scolpito.

E in effetti la Canessa appare in splendida forma, sempre prorompente: merito anche del bikini a fascia che mette in evidenza le sue curve e dell’effetto di duplicazione ottenuto grazie al doppio specchio. Occhiali da sole, capelli raccolti e smartphone con custodia e vezzose orecchie da coniglio in vista, Guendalina non si sottrae in nessun momento ai followers, ma d’altra parte la ex gieffina ama mettersi in bella mostra sfoggiando provocanti outfit un po’ in tutte le occasioni.

GUENDALINA CANESSA E NOCOLO CASINI, AMORE A GONFIE VELE

Qualche giorno fa Guendalina era stata paparazzata in tenuta sportiva a Milano insieme alla sua ultima fiamma, il giovane Nicolò Casini, indossando una maglietta scollatissima che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. Cuori, estate e amore sembrano essere le prerogative di Guendalina per l’estate che sta per arrivare e forse il suo buonumore deriva anche dalla presenza del giovane Nicolò (guai a chiamarlo toy boy però) arrivato dopo la fine della relazione mediatica con Luca Marin. Il colpo di fulmine con la nuova fiamma è scattato solo poche settimane fa e da allora Guendalina ha subito voluto ufficializzare la storia.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>