Guendalina Canessa cancella il tatuaggio dedicato a Luca Marin

di Eleonora Costa 122 views0

Vita sentimentale nuova di pacca per Guendalina Canessa che ha deciso di rimuovere il tatuaggio fatto l’anno scorso e dedicato all’allora fidanzato Luca Marin. Visto che con il nuotatore la storia è finita, e visto che la ex gieffina ha già ritrovato il sorriso al fianco del toy boy Nicolò Casini, di dieci anni più giovane di lei, ecco la scelta di recarsi dal tatuatore per fare sparire i segni del vecchio tatoo.

In realtà, Guendalina Canessa non ha tolto il tagtuaggio con il laser ma lo ha semplicemente modificato. Via la scritta Luca e i due cuoricini che inneggiavano all’amore per l’ex e spazio ad un nuovo tatuaggio crearo sui resti del precedente. Il tutto, fatto ovviamente davanti agli occhi amorevoli del nuovo fidanzato che ha assistito alla dolorosa scenetta immortalata prontamente dal settimanale Nuovo.

GUENDALINA CANESSA E NICOLÒ CASINI, AMORE A GONFIE VELE

Guendalina Canessa aveva ufficializzato la rottura con Luca Marin lo scorso gennaio, ammettendo anche di non essersi comportata benissimo con il nuotatore. Dopo pochissime settimane, la ex concorrente del Grande Fratello aveva già ritrovato il sorriso al fianco di un altro ragazzo, di dieci anni più giovane di lei, che a quanto pare avrebbe anche già conosciuto la piccola Chloe, la figlioletta che Guendalina Canessa ha avuto dall’ex marito Daniele Interrante.

E come ulteriore prova d’amore nei confronti del fidanzato, con il quale è stata recentemente paparazzata a Firenze in occasione di un Vip party, Guendalina Canessa ha deciso di cancellare il tatuaggio fatto per amore di Luca Marin.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>