Guendalina Canessa è diventata amica di Francesca De André

di Ma.Ma. 105 views0

Per un anno buono, dopo la rottura con Daniele Interrante, Guendalina Canessa ha portato molto rancore a Francesca De André, colei che le aveva rubato il marito. La toscana non ci era andata molto leggera contro la nemica che aveva più volte definito sfasciafamiglie. Oggi però Guendalina Canessa e Francesca De André sono diventate amiche, tanto da fotografarsi insieme e mettere lo scatto su Twitter con tanto di commento a corredo.

Insomma dopo tante offese le due hanno allacciato buoni rapporti. Ma dopo la foto pubblicata da Guendalina Canessa sui social – lei e Francesca De André insieme dal parrucchiere con tanto di scritta Pronte a farci coccolare – i fan della ex concorrente del Grande fratello sono insorti, ricordandole che quella donna le ha portato via il marito. Ma la replica di Guendalina Canessa mette tutti a tacere. Sì, perché la toscana risponde alla sua fan in modo pacato sottolineando di come ormai sia tutta acqua passata.

Ama mia figlia, ama Daniele, sono felici e questo è ciò che conta

GUENDALINA CANESSA, STOCCATINA A FRANCESCA DE ANDRÉ?

Insomma i miracoli ogni tanto succedono davvero. Negli ultimi tempi, a dire il vero, Guendalina Canessa aveva riallacciato i rapporti anche con l’ex marito Daniele Interrante che volente o nolente è il padre della piccola Chloe. Di conseguenza, dunque, la ex concorrente del Grande Fratello ha ritenuto opportuno cominciare a intavolare rapporti distesi anche con la compagna dell’ex marito: rancori e litigi insomma sono soltanto un lontano ricordo. E meglio così!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>