Guendalina Canessa, mia sorella è gelosa di Karina Cascella

di Ma.Ma. 255 views0

Guendalina Canessa e Karina Cascella sono amiche per la pelle e questo ormai da anni. La ex concorrente del Grande Fratello, oggi felicemente fidanzata con il nuotatore Luca Marin, racconta il bellissimo rapporto che la lega all’ex opinionista di Uomini e donne. Affermando che pure la sorella è molto gelosa del rapporto che Guendalina Canessa ha intrapreso con la napoletana.

Ma d’altra parte lei abita dall’altra parte della città ed è molto presa dal suo lavoro. Però è molto gelosa del rapporto di amicizia che io ho con Karina, vorrebbe essere lei al suo posto” – afferma la Canessa che poi dice che con Karina Cascella è stato proprio amore a prima vista. Molte cose le due hanno in comune: per esempio, ai tempi in cui si sono conosciute, erano entrambe fidanzate con due tronisti che tra l’altro erano amici tra loro. I due in questione erano Salvatore Angelucci (dal quale la Cascella ha avuto la piccola Ginevra) e Daniele Interrante, dalla cui unione Guendalina Canessa ha avuto Chloe. Va da sé che le due bambine, così come le mamma, sono molto amiche e giocano spesso insieme visto che per un lungo periodo Guendalina Canessa e Karina Cascella sono state vicine di casa.

Quando la napoletana si è lasciata dal compagno Salvatore Angelucci, è stata proprio l’amica a starle molto accanto aiutandola a superare quel brutto momento. Guendalina Canessa dice che la vita sua e dell’amica sono andate di pari passo: “Siamo rimaste incinta a distanza di tre mesi l’una dall’altra, le nostre figlie sono nate entrambe il giorno 23. E anche le nostre storie d’amore sono finite a distanza di poco tempo“. Insomma una serie di coincidenze che hanno portato le due donne ad inanellare un’amicizia che sicuramente può essere considerata “inusuale” nel mondo dello spettacolo!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>