Guendalina Canessa vs Pippo Inzaghi: Rifiutate le sue pesanti avances

di Eleonora Costa 130 views0

E’ un fiume in piena Guendalina Canessa che racconta di avere rifiutato le pesanti avances di ben noti calciatori, tra cui Pippo Inzaghi. La ex concorrente del Grande Fratello spara a zero contro la categoria composta dai giocatori di pallone: leggiamo quello che a detto in una recente intervista a Sportmediaset.

Guendalina Canessa, oggi innamoratissima del cestita Pietro Aradori, parte all’attacco e tira in ballo l’ex di Alessia Ventura, Pippo Inzaghi.

Tutta la vita il basket. I cestisti sono seri e non puttanieri come i calciatori. E poi adoro la stazza. Non dico sopra i due metri e quindici, troppo. Ma quella di Pietro, un metro e novantacinque, è perfetta. Io odio gli uomini promiscui. I calciatori hanno tutto subito e troppo facilmente. Io ho dato tanti due di picche ai bomber. Penso dire di essere stata una delle poche che ha resistito al corteggiamento serrato di Pippo Inzaghi. Non mi vergogno a dirlo. Io non sbavo dietro a chi tira due calci al pallone. Altri ci provavano con me, mentre erano al tavolo con la moglie o la fidanzata. Niente nomi ma ci sarebbe da vergognarsi. I calciatori non mi piacciono e voglio l’esclusività del mio uomo

Un corteggiamento serrato insomma quello che Pippo Inzaghi avrebbe fatto a Guendalina Canessa che parla inorridita della categoria calciatori dicendo di avere rifiutato in passato tantissime avances. Poi la toscana si definisce di nuovo innamorata: il fortunato è appunto il giocatore di basket Pietro Aradori. Ma quanto durerà?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>